Scuole aperte estate - ESITO ISCRIZIONI

Alle famiglie degli alunni

SCUOLA SEC. DI I° GRADO R.L. MONTALCINI

 

Oggetto: Progetto "Scuole aperte tutto l’anno (attività estive di SCUOLE APERTE 2025)

Gentili Genitori, 

vi comunichiamo che il numero del contingente che ha la possibilità di partecipare al progetto “Scuole aperte estate” è stato ampliato a 36 ragazzi/e per settimana per rispondere all'elevato numero di richieste. Chi non rientrerà nel numero previsto (36) farà parte di una lista d’attesa creata in base ai criteri stabiliti dal C.d.I.


COMUNICAZIONI SULL'ACCETTAZIONE E PAGAMENTI

Nelle prossime ore riceverete una email all'indirizzo specificato nella domanda di iscrizione. Questa email vi informerà se la richiesta di iscrizione di vostro figlio è stata accettata, indicando il numero di settimane confermate, oppure NON accettata e il posto che vostro figlio ha nella lista d’attesa. Vi chiediamo di controllare attentamente la vostra casella di posta elettronica, inclusa la cartella spam. Il giorno successivo alla comunicazione, verranno emessi gli avvisi di pagamento.


MODALITÀ E SCADENZE DI PAGAMENTO

In caso di accettazione, il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre il 6 giugno. Vi preghiamo di prestare la massima attenzione a questa scadenza, in quanto il mancato pagamento entro tale data comporterà la decadenza del diritto all'iscrizione e il posto verrà assegnato al successivo alunno in lista d'attesa.

Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente tramite l'applicativo Pago In Rete. Per accedere a Pago In Rete, sarà necessario utilizzare le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Vi invitiamo a verificare per tempo la disponibilità e la validità del vostro SPID.


SUPPORTO E CONTATTI

Per qualsiasi problematica relativa all'iscrizione o al processo di pagamento, non esitate a contattare la segreteria della scuola. Saremo lieti di fornirvi tutto il supporto necessario.

 

Ringraziandovi per la collaborazione e l'interesse dimostrato, porgiamo cordiali saluti.